L’Accademia della cultura Enrico Segattini sta organizzando alcune uscite culturali in occasione dei nuovi allestimenti milanesi di musical quali “Grease”, “Pretty Woman” e “Sister Act”, oltre alle tradizionali stagioni a Verona presso il Teatro Filarmonico e l’Arena.

I soci iscritti entro il 30 settembre avranno diritto di prelazione su queste attività, non appena verranno aperte. Le segreteria in via Garda n. 4 a San Donà di Piave è contattabile a mezzo mail segreteria@accademiasegattini.it oppure a mezzo telefono/Whatsapp 389 9248650 il lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle 19.00.

Nuove uscite Musical a Milano

Musical Sister Act

Torna anche per quest’anno lo straordinario appuntamento con il musical: il titolo scelto è Sister Act nell’allestimento sfolgorante proposto presso il Teatro nazionale CheBanca di Milano.

La regia è di Chiara Noschese, le coreografie sono di Nadia Scherani e la direzione musicale è di Andrea Calandrini. La produzione è curata da Stage Entertainment.

Sabato 12 novembre si partirà con l’autobus da San Donà di Piave alle ore 10.00 per rientrare la sera stessa. Lo spettacolo inizierà alle ore 15.30. Il teatro ci ha confermato i posti di poltronissima VIP ad un prezzo davvero promozionale, se confermato entro il 30 settembre.

Prestissimo indicheremo i prezzi precisi dell’uscita.

Affrettati a contattare la nostra segreteria anche con msg WhatsApp al 389 9248650 o con una mail ad accademiasegattini@gmail per prenotare il tuo posto.